le nostre soluzioni

vaccinazioni_thumb_720_480

Anagrafe vaccinale

Le anagrafi vaccinali informatizzate costituiscono uno strumento importante per condurre i programmi di vaccinazione e il loro monitoraggio. Il loro uso, infatti, facilita lo svolgimento di numerose attività di Centri vaccinali, tra cui la registrazione dei dati anagrafici e vaccinali, la generazione e l’invio automatico di inviti, l’identificazione dei casi di mancata vaccinazione, e la gestione delle scorte di vaccini. La soluzione AV (Anagrafe Vaccinale) realizza inoltre la stima delle coperture vaccinali, che insieme all’ andamento delle malattie prevenibili e alla frequenza di reazioni avverse, rappresentano un indicatore fondamentale per valutare l’impatto dei programmi di vaccinazione.

Digitalizzazione dei processi e archiviazione Documentale

L’adozione di una piattaforma di ECM, consente la totale gestione digitale delle informazioni dati, documenti e fascicoli informatici, in modalità di interoperabilità applicativa, sia su sistemi distribuiti che centralizzati nella logica delle applicazioni in architettura a micro servizi assicurando l’archiviazione e la conservazione a norma dei documenti. 

spesa farmaceutica

Nell’ambito della Gestione dei Processi che regolano il Controllo e la Contabilità della Spesa Farmaceutica Regionale per le singole Aziende Sanitarie, la soluzione GreTa realizzata,  implementa criteri di adeguatezza prescrittiva, e di controllo semantico delle impegnative e permette di monitorare l’andamento della spesa mediante motori di Datawarehouse che consentono di analizzare i dati in differenti dimensioni.   

Screening oncologici

La soluzione Plinius di gestione dei Processi degli Screening Oncologici, consente di seguire i livelli (I, II e III) previsti dai programmi specifici, includendo gli indicatori  nazionali Gisci, Giscor e Gisma relativi allo screening della cervice uterina, del colon retto. e della mammella. 

consultori regionali

La soluzione ReteConsultori implementata su piattaforma collaborativa, in architettura a micro servizi, consente la gestione dei processi e la consuntivazione delle attività consultoriali mediante la definizione di percorsi standardizzati (Nascita, IVG, Promozione della salute, Violenza, etc) assicurando il completo iter socio sanitario previsto. 

laboratori convenzionati ssn

La soluzione DEMAWEB, esposta in modalità SaaS  in Cloud ,consente agli specialisti convenzionati SSN, la gestione contabile e tutti gli adempimenti previsti dalle attuali normative per le diverse branche specialistiche (Radiologia, Cardiologia, Oculistica Patologia Clinica Diabetologia, etc). E’ prevista la conservazione digitale dei documenti contabili e sanitari e l’alimentazione del FSE.

Dove Siamo

Direzione e sede: Via R. Caravaglios 36, 80125 Napoli

Filiale: Via A. De Gasperi 37, 33100 Udine 

Orari

08:30 AM – 17:00 PM

Lunedi – Venerdì

 

Contatti

 Tel: 081 593 47 81

Email: info@cedoca.net

Sito Web: www.cedoca.it